LE SFIDE E SCHIAVITU’ DEL NUOVO MILLENNIO

Il giorno 5 novembre pv  presso il Centro di Ascolto don Bartolo Bacilieri,                  Parrocchia SS Trinità Scalea  (CS),riprenderanno le attività formative interrotte per l’emergenza Covid 19 .

Il tema, in continuità con i precedenti, sarà “ Social Network negli adolescenti e non solo”, perfettamente in sintonia con il contesto che tutto il pianeta sta vivendo  negli ultimi due anni.

Oltre le attività formative estese alla popolazione in generale,

2021 2022 cda Il Centro di Ascolto, attivo dal 2019, svolge un supporto di orientamento e consulenza sia in presenza che online,   verso  persone che vivono un disagio esistenziale, psicologico e/o spirituale mediante l’attività volontaria di operatori sanitari della nostra associazione. Di seguito il programma completo.

La Presidente CdA

Dott.ssa Giuseppina Tufo